Ducati: per i piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci due MIG-RR [FOTO]

Esemplari di E-MTB con cui allenarsi e divertirsi

In occasione dello scorso Gran Premio d'Italia, consegnate ai piloti che vestono i colori di Borgo Panigale in MotoGP due Ebike Ducati MIG-RR

Due Ducati MIG-RR per Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, consegnate in occasione del Gran Premio d’Italia del campionato MotoGP disputato al Mugello. Lo segnala la casa di Borgo Panigale.

Una E-MTB da enduro

La Ducati MIG-RR risulta disponibile presso i diversi rivenditori legati al costruttore emiliano per effettuare eventuali dei test ride, prenotando la prova individuando il concessionario più vicino attraverso il portale dedicato: ebike.ducati.com/dt-locator, anticipando l’interesse via e-mail o telefonando al rivenditore. La nuova E-Bike può essere anche ordinata direttamente presso i punti vendita europei o via web, impiegando l’apposito portale: ebike.ducati.com, secondo le indicazioni.
Questa proposta, riconoscibile da una livrea pensata dalla D-Perf di Aldo Drudi, presenta come segnalato: un manubrio Renthal in carbonio, un motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, componenti tecniche di livello, un’escursione anteriore da 170 mm e posteriore da 160 mm, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, cerchi Mavic di cui l’anteriore da 29 pollici, mentre il retrostante da 27,5 pollici, impianto frenante a 4 pistoncini Shimano Saint.
Gli alfieri del team Mission Winnow Ducati disporranno di questi mezzi per il tempo libero e per affinare la loro preparazione, secondo quanto indicato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati