Ducati: la collezione di abbigliamento 2023 giunge presso le concessionarie

Diverse linee per più motociclisti

Ducati: la collezione di abbigliamento 2023 giunge presso le concessionarieDucati: la collezione di abbigliamento 2023 giunge presso le concessionarie

La nuova proposta di abbigliamento Ducati per il 2023 è disponibile presso la rete di concessionarie e anche online. Una serie di soluzioni rivolte agli appassionati per gustare il loro amore per le due ruote in sicurezza e con il giusto comfort, sfoggiando anche uno stile sportivo ed elegante.

La nuova collezione

Le novità Apparel Ducati sono proposte come detto presso le concessionarie autorizzate e sul portale e-commerce Ducati.
Le creazioni della linea di abbigliamento 2023 sono studiate per massimizzare l’esperienza in sella agli esemplari della casa di Borgo Panigale. La gamma 2023 Ducati risponde alle necessità dei diversi motociclisti, spaziando dai grandi viaggiatori agli amanti della pista.

Il ventaglio di capi include le linee di abbigliamento Racing, Sport, Touring, Urban e Sportswear, tutte realizzate con materiali di livello e attenzione per i particolari e gli aspetti prestazionali. La gamma di abbigliamento è contraddistinta anche da uno stile sportivo caratterizzante e ricercato, risultato della collaborazione tra Aldo Drudi e il Centro Stile Ducati.

Per gli appassionati che amano indossare i capi legati al brand di Borgo Panigale, senza necessariamente salire su due ruote, è dedicata una linea Sportswear. Abbigliamento e accessori siglati Ducati e Ducati Corse funzionali in diverse occasioni. Per gli sportivi che seguono le sfide nel Motomondiale e nel Mondiale Superbike, poi, si segnalano ancora gli ultimi esemplari delle t-shirt celebrative che ricordano i successi di Francesco Bagnaia e Alvaro Bautista nel 2022.
Un’interessante novità dell’anno è l’impiego di un singolo tema grafico nella linea Ducati Corse, che richiama le tre gradazioni di rosso presenti sulla livrea della MotoGP e dona uniformità alla collezione.

All’interno della linea Sport, invece, si evidenzia la giacca Fighter C2. Un mix tra morbida pelle bovina e tessuto tecnico elasticizzato per un capo siglato Dainese in esclusiva per Ducati, studiato per la guida sportiva ma funzionale anche in ambito urbano.

Chi ama viaggiare, infine, nella collezione Touring è stato rinnovato il completo Strada C5, adesso impreziosito da nuove soluzioni modulabili per essere caldo o ventilato e adattarsi alle differenti temperature esterne. Un completo proposto per uomini e donne le cui tonalità richiamano i colori della nuova Ducati Multistrada V4 Rally.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati