Ducati, GP Team Replica 2022: l’abbigliamento lifestyle per gli appassionati sportivi

Articoli proposti presso le concessionarie e online

Ducati, GP Team Replica 2022: l’abbigliamento lifestyle per gli appassionati sportiviDucati, GP Team Replica 2022: l’abbigliamento lifestyle per gli appassionati sportivi

Per il Ducati Lenovo Team è vicino l’appuntamento del Gran Premio d’Italia al Mugello, in programma nel fine settimana. Ducati introduce la nuova linea di abbigliamento GP Team Replica 2022, rivolta ai tifosi appassionati che vogliono indossare i colori del team in occasione delle tappe iridate o durante le trasferte giornaliere.

Stile e sportività

Per il Gran Premio d’Italia 2022, come accennato in precedenza, torna la Tribuna Ducati. Un’occasione per vivere da vicino le emozioni della MotoGP. Ducati è pronta ad accogliere i tifosi presso la Tribuna Materassi in un settore dedicato con posti numerati e una visuale su più curve del tracciato.

Una Tribuna Ducati è prevista anche per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, ospitato al Misano World Circuit dal 2 al 4 settembre.

I capi della nuova linea GP Team Replica 2022 sono disponibili presso la rete di concessionarie legate a Ducati e sullo Shop Online Ducati, come indicato.

La linea GP Team Replica 2022, sviluppata in collaborazione con Diadora, è costituita da: felpa, giacca antipioggia, polo, sneakers e t-shirt. Creazioni che richiamano i colori e lo stile dell’abbigliamento indossato dai piloti Bagnaia e Miller e dai componenti del Ducati Lenovo Team.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati