Ducati: un riassunto delle emozioni vissute durante l’evento “Campioni in Piazza²” [VIDEO]

Nella serata dello scorso 15 dicembre a Bologna

Ducati: un riassunto delle emozioni vissute durante l’evento “Campioni in Piazza²” [VIDEO]Ducati: un riassunto delle emozioni vissute durante l’evento “Campioni in Piazza²” [VIDEO]

Vari e interessanti momenti della manifestazione “Campioni in Piazza²” sono riassunti nel filmato proposto da Ducati su YouTube. Numerosi appassionati hanno partecipato all’evento programmato a Bologna per festeggiare la stagione vincente di Ducati, culminata con i titoli in MotoGP e WorldSBK.

I festeggiamenti

Nella serata del 15 dicembre l’intrattenimento sul palco è iniziato dalle ore 20:00 e si è concluso intorno alle 22:30, secondo il programma, per dare spazio a uno show pirotecnico.
Ai festeggiamenti hanno preso parte i protagonisti della stagione sportiva Francesco Bagnaia e Alvaro Bautista, così come sono intervenuti Luigi Dall’Igna, Paolo Ciabatti, Davide Tardozzi e Serafino Foti.
Per la presentazione e le intervistare ai personaggi di Ducati Corse è stata presente Barbara Pedrotti, giornalista, presentatrice televisiva e appassionata di motori; presente anche Guido Meda, noto telecronista che ha raccontato la stagione del Motomondiale appena trascorsa e le vittorie di Bagnaia, sino alla conquista del titolo iridato.
Nell’occasione sono state introdotte le esclusive moto Ducati Panigale V4 Bagnaia 2022 World Champion Replica e Panigale V4 Bautista 2022 World Champion Replica con livree che richiamano gli esemplari guidati proprio da Bagnaia e Bautista. Si tratta di serie in edizione limitata e numerata di 260 unità per ciascun modello.
Nella serata ci sono stati momenti di divertimento con l’artista romagnolo Giuseppe Giacobazzi e l’attore e doppiatore Luca Ward ha accompagnato i presenti in un viaggio di riscoperta della storia di Ducati. La serata è stata impreziosita anche dai suoni del DJ-set di Fresco, noto DJ e produttore discografico e da quelli della chitarra suonata dal bolognese Federico Poggipollini.

Foto e video: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati