Ducati e Carrera: una partnership con la nascita di una collezione di occhiali da sole e da vista

Un accordo pluriennale di licenza globale

Ducati e Carrera: una partnership con la nascita di una collezione di occhiali da sole e da vistaDucati e Carrera: una partnership con la nascita di una collezione di occhiali da sole e da vista

Come introdotto nel video di presentazione del Ducati Lenovo Team 2022, Carrera diventa Partner Ufficiale di Ducati Corse. Per i prossimi quattro anni, il logo dello specialista di occhiali sarà sul cupolino della Ducati Desmosedici GP. Inoltre, tra Ducati e Carrera si segnala un accordo di licenza globale per una partnership di lunga durata con lo sviluppo di una gamma completa di montature da sole e da vista a doppio marchio, pensata per i giovani sportivi e gli appassionati di due ruote.

Notizia

Per la stagione 2022, i piloti Pecco Bagnaia e Jack Miller saranno i protagonisti della campagna per la promozione della collezione Carrera|Ducati.

Una proposta che richiama nello stile la Ducati Panigale V4, l’esemplare che traduce su strada l’esperienza in pista del brand di Borgo Panigale, come esempio di sportività e prestazioni. Le astine delle montature fanno riferimento al profilo della moto, caratterizzando subito questi occhiali, come segnalato.

I materiali utilizzati per la collezione, come la fibra di carbonio e il titanio, sono riferimenti alla tecnologia e all’innovazione. I modelli risultano leggeri e resistenti, con un’ergonomia sottile e un trattamento con vernice lucida nella parte interna delle aste in modo da rendere pratico l’utilizzo di queste montature sotto un casco. Le montature saranno a doppio logo Ducati e Carrera.
Una sinergia tra due grandi realtà che condividono l’interesse per il design e lo sport, in una combinazione di estetica e tecnologia verso l’innovazione.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati