Ducati e Bulgari: una serata speciale dedicata alla collaborazione

Nei giardini del Bulgari Hotel di Milano

Ducati e Bulgari: una serata speciale dedicata alla collaborazioneDucati e Bulgari: una serata speciale dedicata alla collaborazione

Celebrata la collaborazione tra Ducati e Bulgari, da cui ha preso forma l’esclusivo orologio Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition, in occasione di un evento nei giardini del Bulgari Hotel a Milano.

Una prestigiosa collaborazione

Il Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition è un pregiato pezzo da collezione realizzato in serie limitata. Previsti mille esemplari, uno dei quali consegnato a Pecco Bagnaia, il pilota ufficiale del Ducati Lenovo Team in MotoGP, che è stato ospite della serata.

Esposta la collezione di orologi Bulgari Aluminium accanto a esemplari Ducati, in evidenza nel corso di un cocktail svolto nel giardino, in un’atmosfera arricchita anche dalle sonorità di un DJ set.
L’esclusivo Bulgari Aluminium Chronograph Ducati risulta già disponibile per l’acquisto nei negozi Bulgari, presso i rivenditori autorizzati e sul portale del prestigioso brand di gioielli.

Nel corso dell’evento Antoine Pin, Managing Director della Divisione Orologi di Bulgari e Andrea Ferraresi, Direttore del Centro Stile Ducati, hanno salutato gli ospiti dialogando sui valori condivisi dai brand, iniziando dalle radici italiane e dalla passione per la bellezza e la meccanica, alla base della stessa collaborazione.

L’orologio Bulgari Aluminium Chronograph Ducati Special Edition è caratterizzato dallo stile elegante e allo stesso tempo sportivo della linea Bulgari Aluminium e da un inedito quadrante rosso Ducati. Si tratta di un cronografo con una cassa in alluminio, il cui diametro risulta di 40 millimetri. L’orologio è impermeabile fino a 100 metri e include tre contatori sportivi e un indicatore per la data. La grafica dei contatori richiama quella del contagiri delle moto Ducati e anche i numeri 10, 11 e 12 rimandano ancora al costruttore di Borgo Panigale.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati