Ducati e Aruba.it insieme anche nella prima storica stagione nel Motocross MXGP 2025

Nasce il team Aruba.it - Ducati Factory MX Team che sarà presentato l'11 febbraio

Ducati e Aruba.it insieme anche nella prima storica stagione nel Motocross MXGP 2025 Ducati e Aruba.it insieme anche nella prima storica stagione nel Motocross MXGP 2025

Ducati e Aruba.it estendono e consolidano la loro collaborazione: Aruba.it diventa il title sponsor del team ufficiale Ducati nel Campionato del Mondo di Motocross – MXGP 2025.

Nel 2025, Aruba.it sarà dunque a fianco della Casa di Borgo Panigale non solo nella nuova avventura nel Motocross, ma anche in pista nel Campionato del Mondo Superbike e nel Campionato del Mondo FIM MotoE.

Storico debutto di Ducati nel Motocross

Il 2025 segna una pietra miliare per Ducati, che esordisce nel Mondiale Motocross. Dopo il trionfo nel Campionato Italiano MX1 2024 con Alessandro Lupino e la partecipazione alle tappe del Mondiale MXGP con Antonio Cairoli e Lupino, Ducati si prepara dunque a competere per tutta la stagione 2025. Il team bolognese schiererà la Desmo450 MX con il pilota svizzero Jeremy Seewer e il giovane talento italiano Mattia Guadagnini nel campionato che, prevede 20 appuntamenti, e che avrà inizio il 2 marzo a Cordoba, in Argentina, per concludersi il 21 settembre a Darwin, in Australia.

Presentazione del team ufficiale MXGP l’11 febbraio

L’11 febbraio 2025, presso l’Auditorium del Data Center Campus di Aruba a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, verrà ufficialmente presentata l’Aruba.it – Ducati Factory MX Team. Inoltre durante l’evento, saranno svelate anche le livree delle Ducati Panigale V4 per il team Aruba.it Racing nel Superbike e delle Ducati V21L per il team Aruba Cloud nella MotoE.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati