Aruba presenta il Global Cloud Data Center: presente anche il team Superbike

Appuntamento per il 6 ottobre dalle 14.30, a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo

Nel pomeriggio sessione di autografi e foto opportunity con Melandri, Davies, Rinaldi e Jones
Aruba presenta il Global Cloud Data Center: presente anche il team SuperbikeAruba presenta il Global Cloud Data Center: presente anche il team Superbike

Musica e motori insieme per un evento unico. Il 6 ottobre a partire dalle ore 14.30 Aruba aprirà le porte del più grande data center campus d’Italia, a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, con una grande festa con ospiti in arrivo dal mondiale Superbike.

In questa particolare giornata sarà possibile partecipare ai tour guidati all’interno del data center a cura degli esperti di Aruba, che mostreranno il funzionamento di Global Cloud Data Center. Ma non è finita qui. Fino a esaurimento posti, sarà possibile acquistare i biglietti per “Rock & Racing” un evento che vedrà la partecipazione dei piloti del team Aruba.it Racing-Ducati.

Questo il programma:
– 14.30Registrazione Reception Uffici
– 15.00 Stunt Game a cura di Emilio Zamora – Ducati Stunt Team c/o Piazzale Show
– 15.30 Benvenuto a cura di Stefano Cecconi – Amministratore Delegato Aruba S.p.A. Con diretta live su Virgin Radio con DJ Ringo. A seguire, il giornalista Giovanni Di Pillo sarà il mattatore della presentazione dei racing team Superbike e Superstock di Aruba, con interviste ai piloti e ai manager e proiezione dei video più spettacolari della stagione.
-17.00 Stunt Game a cura di Emilio Zamora – Ducati Stunt Team
-17.30 Sessione autografi e foto opportunity con i piloti Marco Melandri, Chaz Davies, Michael Ruben Rinaldi e Mike Jones

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati