Ducati Diavel V4: diversi accessori Ducati Performance per rafforzare estetica e doti [FOTO]
Tre pacchetti: Style, Sport e Touring
Ducati Diavel V4 può essere arricchito con i pacchetti Style, Sport e Touring, tre possibilità studiate per mettere in evidenza le differenti qualità del modello.
Varie soluzioni
L’intera panoramica di accessori è consultabile sul portale Ducati e, attraverso l’area “Configuratore”, gli interessati possono scegliere le soluzioni per personalizzare il Diavel V4 e condividere la selezione con il rivenditore più vicino.
La moto presenta un’estetica ricercata e muscolosa, sintesi tra un esemplare muscle cruiser e una maxi sport naked.
A livello estetico il design di Diavel V4 può essere rimarcato con un pacchetto Style che prevede parafango posteriore in fibra di carbonio e una serie di accessori Ducati by Rizoma tipo specchi, leve, cover per i serbatoi dei fluidi di freno e frizione, oltre a una tappo di carico olio in alluminio dal pieno.
Si segnalano anche le pinze freno anteriori proposte nelle tonalità rosso e nero. Sviluppate in collaborazione con Brembo, preservano le caratteristiche delle soluzioni di serie, rifinite con una speciale vernice resistente alle elevate sollecitazioni termiche.
Il pacchetto Sport include vari accessori che mettono in evidenza il dinamismo e il carattere del modello. Il carbonio impiegato per parafango anteriore e cover serbatoio, oltre alla cover dello scarico omologato che completa la dotazione, sono particolari che valorizzano la visione sportiva.
Il tappo del serbatoio, realizzato in alluminio dal pieno, preserva l’aspetto originale nel tempo tramite l’anodizzazione di alta qualità e presenta un sistema anti-manomissione con chiave su cui è riportato lo scudetto Ducati.
Il pacchetto Touring, poi, è dedicato agli appassionati che amano viaggiare in sella a questo esemplare. Si segnalano un set di manopole riscaldabili e una coppia di borse laterali semirigide con poggiaschiena posteriore per il passeggero. Le valigie laterali sono collocate su attacchi integrati nel codino, mantenendo una linea estetica nella zona posteriore e possono diventare impermeabili utilizzando l’apposita cuffia.
Tra gli elementi in evidenza anche dei cerchi in alluminio forgiato, contraddistinti da un design e una finitura che esternano eleganza. Il processo di forgiatura sostiene agilità e leggerezza. Le misure sono simili a quelle standard: 3.50″x17″ e 8.00″x17″.
Foto: Ducati
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login