Ducati Diavel 1260 S “Black and Steel”: una novità al MIMO Milano Monza Motor Show 2021 [FOTO]

Manifestazione in programma dal 10 al 13 giugno

Presentato il nuovo Ducati Diavel 1260 S “Black and Steel”, esposto in anteprima mondiale dal 10 al 13 giugno in occasione del MIMO Milano Monza Motor Show 2021.

Una nuova grintosa variante

Gli appassionati possono osservare il nuovo Ducati Diavel 1260 S “Black and Steel” in Piazza Duomo a Milano, ammirando anche la parata di presentazione della moto con la partecipazione del Direttore del Centro Stile Ducati Andrea Ferraresi.
Un nuovo esemplare sommato alla versione S in colorazione Thrilling Black & Dark Stealth con telaio rosso e ruote nere. Il modello standard è proposto in livrea Dark Stealth con telaio nero e ruote nere, come ricordato.

Ducati Diavel 1260 unisce l’ergonomia di una muscle cruiser con il carattere di una maxi-naked. Presenta un connotativo pneumatico posteriore da 240 mm e un propulsore Testastretta DVT da 1262 cc. Trasmessi 162 cavalli di potenza a 9.500 giri/minuto con una consistente curva di coppia.
Il nuovo modello rappresenta un ulteriore ampliamento della famiglia Diavel 1260, traendo spunto dal concept del Diavel “Materico” mostrato nel 2019 all’evento “Beautiful Boldness/Visionary Design” nel corso della Milano Design Week ed esposto in seguito al MOARD (Motorcycle Art & Design).
La veste del nuovo Diavel 1260 S “Black and Steel” è resa connotativa da una grafica asimmetrica con un grigio lucido affiancato a un nero opaco, oltre a dettagli sportivi in tinta gialla che riveste anche il telaio, la parte sottostante della coda e l’inserto associato alla sella. Il modello sarà disponibile nei concessionari da luglio 2021.

Foto: Ducati

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati