Ducati Diavel 1260 S “Black and Steel”: eleganza e grinta al MIMO 2021 [FOTO LIVE]

Visibile in Piazza Duomo a Milano

Forme muscolose e dettagli distintivi. Il nuovo Ducati Diavel 1260 S “Black and Steel” è esposto in occasione del MIMO Milano Monza Motor Show 2021, programmato dal 10 al 13 giugno.

Una nuova caratterizzazione

Una livrea sportiva e allo stesso tempo ricercata, grazie a una grafica asimmetrica che prevede un grigio lucido affiancato a un nero opaco e dettagli sportivi in tinta gialla. Un colore che riveste anche il telaio, la parte sottostante della coda e l’inserto associato alla sella. Il modello sarà disponibile nei concessionari da luglio 2021.

Ducati Diavel 1260 rappresenta una simbiosi tra le caratteristiche di una muscle cruiser e il carattere forte di una maxi-naked. Tra gli aspetti in evidenza anche un ampio pneumatico posteriore da 240 mm e il pulsante propulsore Testastretta DVT da 1262 cc. Si raggiunge una potenza di 162 cavalli a 9.500 giri/minuto con una consistente curva di coppia.
Un nuovo modello ispirato al concept del Diavel “Materico” notato nel 2019 all’evento “Beautiful Boldness/Visionary Design” nel corso della Milano Design Week ed esposto in seguito al MOARD (Motorcycle Art & Design). Un esemplare sommato alla versione S in colorazione Thrilling Black & Dark Stealth con telaio rosso e ruote nere. Il modello standard è proposto in livrea Dark Stealth con telaio nero e ruote nere.
Gli appassionati possono ammirare il nuovo Ducati Diavel 1260 S “Black and Steel” in Piazza Duomo a Milano.

Foto: Daniele Villa – Motorionline

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati