Ducati DesertX Rally ci porta alla scoperta dell’Australia con il docufilm Un-Disclosed [FOTO e VIDEO]
L'avventuroso viaggio in moto con Nick Selleck e Andrea Rossi
Ducati presenta Un-Disclosed, il docufilm che insieme ai piloti Andrea Rossi e Nick Selleck, in sella alla potenti DesertX Rally, ci racconta una suggestiva avventura alla scoperta della natura più selvaggia dell’Australia.
Il progetto Un-Disclosed è un viaggio a tappe che esplora i deserti infuocati e le montagne incontaminate dell’Australia, tra guadi, bivacchi notturni e trasferimenti in elicottero. Un’esperienza emozionante che racconta la sfida tra uomo, moto e un paesaggio incontaminato, raccontata nel docufilm visibile qui sopra.
Altra sfida al limite per Nick Selleck
L’australiano Nick Selleck, già conosciuto per il suo exploit nel documentario Mission: Un-Finkeable, torna in scena con una nuova impresa. Questa volta, insieme a Andrea Rossi, affronta una delle sfide più impegnative della sua carriera. Selleck, in sella alla DesertX, aveva già conquistato la leggendaria Finke Desert Race, percorrendo 460 km senza rabbocchi di benzina. Un anno dopo da quell’impresa, l’avventura è ripartita con Un-Disclosed, dove la bellezza dei paesaggi australiani e la potenza della Ducati DesertX Rally sono i veri protagonisti.
Divertimento su due ruote
Andrea Rossi, product Sponsor Multistrada e DesertX, ha raccontato la sua esperienza con entusiasmo. La sua Ducati DesertX Rally, equipaggiata con scarico Termignoni, protezioni motore e gomme Pirelli Scorpion Rally, ha dimostrato prestazioni eccezionali affrontando terreni difficili e guadi profondi. “Non avrei mai immaginato di trovarmi in mezzo al nulla, trasportato con un elicottero per continuare l’avventura. La DesertX Rally è stata affidabile ed emozionante in ogni condizione”, ha dichiarato Rossi.
Nick Selleck ha aggiunto: “Guidare con Andrea in questa terra incredibile è stato fantastico. La DesertX Rally ha reso ogni momento memorabile. Mi sono divertito da matti a saltare, derapare e giocare con quella moto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login