Dramma a Macao: muore Daniel Hegarty

Il 31enne britannico ha perso il controllo della sua moto durante il sesto giro ed è finito contro le barriere

Inutile l'intervento dei soccorritori. Hegarty è deceduto durante il trasporto in ospedale
Dramma a Macao: muore Daniel HegartyDramma a Macao: muore Daniel Hegarty

È stato un weekend di sangue quello che si è vissuto a Macao. Daniel Hegarty è morto durante il Gran Prix di motociclismo che si stava correndo sul tracciato cittadino di Guia. Il pilota britannico, in gara per la Topgun Racing Honda, è uscito improvvisamente di strada, perdendo il congtrollo della sua moto e finendo violentemente contro le barriere protettive e perdendo il caso.

Sebbene i soccorsi siano stati tempestivi, la situazione è apparsa subito disperata. Hegarty è morto durante il trasporto in ospedale e la gara è stata immediatamente sospesa.

Questo il comunicato ufficiale: “Il Comitato Organizzatore del Gran Premio di Macao si rammarica di annunciare che, a seguito di un incidente durante il Gran Premio motociclistico di Macau, 51a edizione al Fishermen’s Bend, il pilota della moto numero 8, Daniel Hegarty, di 31 anni, ha riportato gravi ferite. La gara è stata immediatamente interrotta e Daniel è stato trasferito in ospedale. È con grande dispiacere che dobbiamo annunciare che il pilota inglese è poi deceduto durante il trasporto verso l’ospedale Conde S. Januario. La famiglia e il team sono stati contattati e il Comitato garantirà ogni assistenza. Il Comitato Organizzatore del Gran Premio di Macao estende le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Daniel“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati