Dimen ad EICMA 2024 con le novità di prodotto e il nuovo brand Dimentro [FOTO]

La nuova gamma comprende naked street bike, moto off-road e scooter

Dimen Tech, azienda fondata nel 2014 e attiva nel settore dei veicoli elettrici a due ruote, sarà protagonista ad EICMA 2024, la kermesse internazionale che si terrà a Milano dal 7 al 10 novembre prossimi, con una serie di novità di prodotto e con il debutto del nuovo marchio Dimentro.

Moto stradali, moto off-road e scooter

Dopo aver lanciato con buoni risultati il suo primo scooter sul mercato europeo, Dimen ha sviluppato una nuova linea di prodotti che comprende la gamma moto stradali DP, la fuoristrada DT e gli scooter DM, che saranno esposti ad EICMA 2024.

Dimen - EICMA 2024

Fino a 160 km d’autonomia, velocità massima di 115 km/h

La gamma smart ed eterogenea di veicoli elettrici Dimentro DP, DT e DM include una naked street bike, una moto off-road e diversi scooter. I mezzi di Dinem sono dotata di una doppia batteria al litio che permette una velocità massima di 115 km/h ed un’autonomia superiore ai 160 chilometri. Il motore centrale e il motore del mozzo opzionale forniscono diversi livelli di potenza. 

Dotazione di buon livello

I motocicli sono dotati di monitoraggio della pressione pneumatici, dashcam HD e cruscotto TFT intelligente che consente il monitoraggio in tempo reale dello stato del veicolo. Il sistema frenante beneficia dell’assistenza di sicurezza ABS+TCS, mentre a rendere la guida precisa e confortevole contribuiscono l’ammortizzatore idraulico anteriore rovesciato a doppio smorzamento e l’ammortizzatore posteriore idraulico a molla.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2024

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati