Deus Swank Rally: appuntamento per il 15 settembre

Volandia ospiterà una giornata all'insegna della passione per le due ruote

Il parco-museo nato dal recupero delle storiche Officine Aeronautiche Caproni, situato al Terminal 1 di Milano Malpensa, sarà la cornice perfetta dell'evento
Deus Swank Rally: appuntamento per il 15 settembreDeus Swank Rally: appuntamento per il 15 settembre

Al rientro delle vacanze tutti gli appassionati delle due ruote troveranno ad attenderli una sorpresa davvero entusiasmante, direttamente a Milano Malpensa: il 15 settembre Deus Customs Milano ha organizzato al Terminal 1 – Volandia il Deus Swank Rally.

Volandia è un parco e museo dedicato al sogno del volo che nasce dal recupero delle storiche Officine Aeronautiche Caproni: oltre 60.000 mq. di pura archeologia industriale sotto lo sfondo del Terminal 1 dell’Aeroporto di Malpensa.
Gli ospiti e gli spettatori potranno visitare le 11 sale del museo, che raccolgono dai modelli diventati leggende fino agli esemplari che faranno il futuro dell’aviazione.
Oltre a tutto ciò, simulatori di volo, aree giochi e la ricostruzione delle Officine Caproni, tassello fondamentale della storia industriale italiana.

Chi vuole partecipare dovrà solo portare la moto giusta (Special o pre-2000): per iscriversi basta mandare una mail a milano@deuscustoms.com, allegando la foto della motocicletta.
La tassa di iscrizione è di 50 euro a cui bisognerà aggiunger la sottoscrizione dell’assicurazione per il giorno dell’evento, ad un costo di euro 45.

Programma:
09:30 – 10.30 Registrazione
10:30 – 12:30 Prove libere
12.30 – 16:30 Gara a cronometro
17:00 Premiazione

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati