Deus Ex Machina: introdotte due figure chiave per l’espansione in ambito EMEA e Worldwide
Strategia commerciale e retail
Deus Ex Machina, il brand nato nel 2006 a Sydney, è proiettato verso un’espansione in ambito EMEA e Worldwide con l’introduzione nel proprio management di due figure chiave: il nuovo nuovo VP Sales EMEA, Benjamin Marigot; oltre al nuovo Merchandising Director Global, Olivier Lucas.
Novità
Una proiezione dall’Australia verso Europa, Africa e Medio Oriente. La proposta custom di Deus Ex Machina riguarda moto, abbigliamento e accessori rivolti ai motociclisti e ai surfisti, oltre a prodotti stagionali lifestyle per un’ampia platea, in linea con le attuali tendenze e la produzione sostenibile.
Protagonista con i concept store a Sydney, Byron Bay, Noosa, Bali, Los Angeles, Milano, Tokyo, Biarritz, Bordeaux, Cap Ferret, Meribel, Berlino, Ibiza, Madrid, Valencia, Amsterdam, Città del Capo, Seoul, Santiago, San Paolo, totalizzando 23 punti vendita in tutto il mondo; Deus Ex Machina va oltre il solo concetto di marchio, dato che rappresenta il fulcro di una creatività applicata al panorama motociclistico e gli showroom sono diventati punti di riferimento per gli appassionati di due ruote e surf o per chi necessita di spare parts tramite cui trasmettere la propria idea di stile.
Foto: Deus Ex Machina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login