DAYS of JOY: è in arrivo la Scrambler experience
Corsi di flat track, scuola guida, attività outdoor e relax immersi nel verde
DAYS of JOY – Con il claim “Ride, fun ‘n’ food” arrivano i DAYS of JOY di Scrambler Ducati. Quattro appuntamenti per esplorare il mondo Scrambler tra guida su strada e su percorsi sterrati, corsi di cucina, attività outdoor e puro relax. La full immersion nel mondo Scrambler® si svolge nelle date 7 maggio, 19 giugno, 1 luglio e 3 settembre 2016.
I DAYS of JOY sono un’iniziativa Scrambler realizzata in collaborazione con la rivista Due Ruote. L’evento si svolge a Vairano, in provincia di Pavia, nella tenuta “Vairano Country House” e sulle belle strade che la circondano. Sei appuntamenti per la Scrambler® Experience ricchi di attività, divertimento e ovviamente moto. Tra questi ci sono tre intense giornate nelle campagne pavesi, oltre che una tappa eccezionale nella Riviera Romagnola in occasione del World Ducati Week 2016. I DAYS of JOY sono stati pensati sia per motociclisti esperti sia per chi non ha ancora la patente, per chi arriva da solo ma anche per chi porta con sé l’intera famiglia. Durante i DAYS of JOY, infatti, ci sono attività davvero per tutti: dai corsi in pista di flat track ai test ride sulle strade che attraversano colline e campagna fino alla scuola guida per chi non ha la patente.
Gli appuntamenti del 7 maggio, 19 giugno e 3 settembre 2016 si svolgono a Vairano, mentre il 1° luglio i DAYS of JOY fanno tappa a Misano in occasione del World Ducati Week 2016, il grande raduno ducatista che quest’anno coincide con i festeggiamenti dei 90 anni di Ducati. Al “Misano World Circuit Marco Simoncelli” dove si svolge l’entusiasmante evento Ducati, in questa data Scrambler® porta la sua inedita e divertente Flat Track School.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login