Dal 2014 Borile Motorcycle parla anche tedesco

“Umbertos Kreationen” così sarà accolta l'originalità e qualità italiana

Una piccola azienda, una bottega artigiana, una piccola realtà italiana largamente apprezzate da chi ama ancora un mezzo costruito con idea, plasmato con maestria e venduto con passione. Tutto ciò nasce a Vo’, piccolo comune nel padovano, e la piccola azienda motociclistica è Borile. Ma piccolo e originale non significa che si debba restare entro i confini del nostro Paese.

E per questo, Borile apre ai mercati internazionali, e lo fa dal 2014 conquistando il mercato tedesco siglando ben tre accordi in una settimana con i concessionari nelle strategiche città di Berlino, Francoforte e Adenau, cittadina ad un soffio dal mitico Nürburgring. Peraltro, i nuovi accordi coprono anche il fondamentale discorso dell’assistenza tecnica, più che necessario per fornire un servizio a tutto tondo.

E’ cosi che Alberto Bassi, Amministratore delegato di Borile Motorcycles, tiene a sottolineare come in periodi di mercato difficili come quello attuale, l’importanza dell’intraprendenza imprenditoriale messa in campo dalla famiglia Bassi assieme al genio creativo di Umberto Borile.

«La sigla di questi accordi è per noi motivo di grande, ulteriore orgoglio. I tedeschi sono esigenti e rigorosie il settore delle moto non fa eccezione. Oltre a quelle italiane, le testate tedesche e internazionali più prestigiose hanno dedicato ampio spazio alle nostre moto – illustrandone caratteristiche e design – suscitando curiosità e interesse tra il pubblico non solo per l’originalità del disegno, ma anche per il gusto e la versatilità. Mi riferisco in particolare alla Multiuso, ambìta anche per la leggerezza e il raggio di sterzata da record che ne consentono l’utilizzo in città come negli sterrati, nel tempo libero e per le attività lavorative più varie. I risultati sono, ancora una volta, superiori alle aspettative e ci confermano l’esattezza delle nostre intuizioni, dandoci nuovo impeto a proseguire sulla strada intrapresa».

Ecco le nuove officine che avranno il compito di accogliere in Germania:

Andrea’s Garage – di Andrea Gentilezza – Höchster Bahnstraße 2a – 65929 Frankfurt am Main
Tel. +49 (0)69 36707032 mail@andreasgarage.de www.andreasgarage.de

Ducati am Ring – di Wolfgang Zeyen – Bahnhofstraße 24 – 53518 Adenau
Tel. +49 (0)2691 931409 info@ducati-am-ring.de www.ducati-am-ring.de

A.T.T. Tiedemann Motorräder – di Jürgen Tiedemann – Otto Erich Str. 10b – 14109 Berlin
Tel. +49 (0)30 80603326 attberlin@t-online.de www.attberlin.de

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati