Dainese Antartica Gore-Tex: tutti i segreti della giacca ‘estrema’ [VIDEO]

La giacca che non teme le condizioni avverse, adatta per gli esploratori

Dainese Antartica Gore-Tex: tutti i segreti della giacca ‘estrema’ [VIDEO]Dainese Antartica Gore-Tex: tutti i segreti della giacca ‘estrema’ [VIDEO]

Dainese ha presentato qualche settima fa la nuova giacca Antartica Gore-Tex, un capo per i motociclisti più estremi, ma adesso tramite un video ne svela tutti i segreti.

La nuova giacca Antartica Gore-Tex definisce un nuovo standard per l’esplorazione in moto nelle terre più fredde del pianeta. Progettato per un supremo isolamento termico, questo è l’ultimo capo per affrontare avventure estreme. Qualunque sia la temperatura. La tecnologia Dainese è basata sullo studio delle linee di non-estensione nel corpo umano ed è la stessa utilizzata per mantenere gli astronauti della NASA leggeri e confortevoli durante il loro futuro viaggio su Marte. Ogni sfida può essere vissuta in totale comfort, senza alcun compromesso di prestazioni. La giacca interna rimovibile in piuma d’oca consente viaggi sicuri nei climi più freddi e estremi e può essere indossata separatamente, per essere protetti dal freddo anche quando non si è in moto. Il guscio laminato Gore-Tex da 45 mm è una protezione ineguagliabile contro gli agenti atmosferici e, combinato con la zip sul torace, offre la perfetta ventilazione nelle situazioni più calde. La cintura lombare è regolabile internamente e assicura una perfetta aderenza al corpo. Le tasche esterne sono progettate per essere facilmente utilizzate in posizione di guida senza compromettere la vestibilità. Lo scompartimento unico di G.O. Pockets (Gloves Outer Pockets) per posizionare rapidamente guanti e piccoli oggetti durante uno fermata è una caratteristica esclusiva di cui un avventuriero non può fare a meno. Il paraschiena Pro-Armour livello 2 garantisce i più elevati standard di sicurezza Dainese. I territori non scoperti sono in attesa di esploratori estremi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati