Con Ufo Plast per combattere il caldo

L'azienda italiana mette a punto un corpetto rinfrascante per garantire il massimo confort in moto

Grazie alla tecnologia INUTEQ-DRY® ad effetto rinfrescante per evaporazione, il nuovo corpetto combatte lo stress termico senza uso di prodotti chimici né refrigerazione preventiva.
Con Ufo Plast per combattere il caldoCon Ufo Plast per combattere il caldo

Andare in moto durante l’estate è sicuramente molto piacevole, soprattutto per il meteo favorevole che sembra assicurare il massimo confort alla guida: tuttavia anche il caldo può nascondere insidie da non sottovalutare.

Per garantire i massimi standard di sicurezza alla guida senza però rinunciare al comfort, la Ufo Plast ha studiato un corpetto rinfrescante
che riduce lo stress termico dando una piacevole sensazione di fresco, fino a 15°C/59°F in meno rispetto alla temperatura ambiente. Tutto questo grazie alla esclusiva tecnologia INUTEQ-DRY® ad effetto rinfrescante per evaporazione, che garantisce le prestazioni migliori in presenza di condizioni di bassa e media umidità.

Corpetto-Siachen-Ufo-retro

Il gilet aderisce perfettamente al corpo, può essere quindi indossato sotto altri abiti, senza l’ausilio di prodotti chimici né refrigerazione preventiva: basta inserire mezzo litro di acqua nell’apertura stagna sul retro e richiudere, stando attenti a far defluire l’acqua e a espellere l’eventuale eccesso.

La durata dell’azione rinfrescante può anche arrivare fino a 3 giorni, dopodiché basta inserire nuova acqua: lo Siachen della Ufo è quindi molto facile da riutilizzare, presenta proprietà antibatteriche e può essere lavato in lavatrice.
E’ acquistabile con prezzi a partire da 139 € Iva esclusa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

TCX presenta i nuovi VIBE AIR

Grazie al tessuto AIR TECH traspirante sono adatti al clima estivo
Con la stagione estiva la tentazione di non indossare un adeguato abbigliamento da moto, complice il caldo e la voglia