Collezione Givi 2014 ecco i nuovi prodotti

Nuove borse, zaini ed un porta tablet da serbatoio

La gamma di borse morbide top-level di GIVI si completa e si rinnova. Alle novità di prodotto, GIVI sottolinea che tutti i materiali utilizzati sono ora realizzati secondo la normativa Reach e ancora che il tessuto delle nuove produzioni viene trattato anti UV.

Per quanto rigurda le novità 2014, l’elenco comprende due nuove tank bag con magneti, una capiente borsa per il sellino posteriore, un compatto borsello, che si adatta anche al codino di molte sportive, nuove laterali di medie dimensioni ed una proposta per il tunnel o la sella dello scooter. Tutti i prodotti citati sono dotati di fissaggio universale. Per pilota o passeggero si aggiunge un formidabile zaino capiente e multi tasca; chiude la carrellata un set di tasche porta attrezzi specifico per la BMW R1200 GS.

Per quanto riguarda le borse morbide Easy Range, sono ora a catalogo tre nuove proposte “Easy” (la linea di entry-level della gamma borse GIVI). Enduro tank bag, soddisfa i possessori di moto “on” “off”, si adatta perfettamente ai serbatoi di moto maxi-enduro turistiche, dalla Kawasaki 650 Versys alle più grandi enduro come GS o Super Ténéré.

Camel Back è invece uno zainetto compatto che funge da serbatoio per i liquidi con due litri di capacità, per fornire idratazione in ogni momento. Il Map Holder invece, è un porta mappa o tablet fino a 10 pollici di dimensione, con fissaggio a magneti o cinghie.

Restano da 37 o 48 litri le robuste valigie in alluminio Trekker Outback, ora anche in finitura Black Line equipaggiabili con una gamma di accessori ancor più completa come ad esempio: tanica e porta tanica in alluminio, maniglia da trasporto, borse interne ottimizzate, inserti in gomma protettivi.

La gamma Xstream vede ora una nuova borsa da sella Seat Bag, espandibile fino a 20 litri con copertina antipioggia giallo fluo. I cursori delle cerniere sono ora lucchettabili, mentre all’interno è prevista una tendina anti umidità. Pensata per il montaggio sulla sella di moto touring, la Seat Bag da 35 litri (in gamma è già presente la soluzione da 60 Lt).

Rucksack è uno zaino Cargo da 30 Litri, un vero multifunzione al servizio dello scooterista o del motociclista. Ottima l’ergonomia e la praticità; numerose le tasche tra le quali non manca un alloggiamento porta notebook e porta casco estraibile. Inserti protettivi in PVC e e guscio termoformato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati