Ciapa la Moto: la Rally Ride Night per sognare la Dakar
L'evento radunerà il meglio delle ruote tassellate nostrane a poche settime dal via
Rally Ride Night 2019 – Nuovo appuntamento all’insegna delle due ruote da Ciapa la Moto. L’associazione, infatti, ha organizzato per mercoledì 28 Novembre, la Rally Ride Night 2019, una serata che radunerà i piloti italiani al via nelle due principali competizioni marathon 2019 in Africa e Sud America.
Rally Ride Night 2019: il programma della serata
Ormai concluse le attività agonistiche da pista, l’attenzione degli appassionati delle due ruote si concentra sulle grandi marathon extra europee e in particolare in Africa e Sud America. L’evento principe in questo senso è la Dakar, una sorta di mondiale per le case e i tema che vivono di sabbia, montagne e ruote tassellate. Affrontare una competizione del genere, però non è semplice. L’esperienza fa la differenza, così come la prefazione, perché un deserto o un lungo tratto roccioso non perdonano. La Dakar è una gara da piloti veri, per ceri versi estrema. Se siete appassionati di questo tipo di competizione, allora, non potete perdere Rally Ride Night, la serata organizzata Ciapa la Moto e che radunerà moltissimi grandi piloti del settore come Alessandro Botturi, Martino Bianchi, Jacopo Cerutti, Fabrizio Carcano, Maurizio Gerini, Maurizio Cecconi, Livio Metelli, Gabriele Minelli, Mirco Miotto, Franco Picco, Diocleziano Toja, Paolo e Sara Ceci, Elio Aglioni, Mirco Miotto, Claudio Terruzzi, Simone Agazzi, Giacomo Vismara, Elisabetta Caracciolo, Bruno Birbes, Donato Benedetti e Francesco Agnoletto che porteranno sul palco i sogni, le speranze, le aspettative e perché no, anche i sogni a poche settimane dal via della corsa forse più bella del mondo. A presentare la serata sarà il giornalista Alberto Porta
Rally Ride Night 2019: quando e dove
L’appuntamento è per mercoledì 28 novembre, da Ciapa la Moto, presso Motosplash, in via Gardone 22 a Milano, a partire dalle 20. Come al solito chi arriva in moto avrà il parcheggio gratuito.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login