Casey Stoner al team Honda Repsol? Gente che va, gente che viene

Casey Stoner al team Honda Repsol? Gente che va, gente che vieneCasey Stoner al team Honda Repsol? Gente che va, gente che viene

Udite, udite: una nuova scottante voce infiamma la sorte futura del motomondiale di classe alta, il MotoGP. Venghino, venghino, lor signori, venghino al bazar delle magie di scuderia, venghino qui, dove si puote ciò che si vuole.

Al solito, a parlare è qualche sicofante, fonte interna all’accordo, che ha comunicato in esclusiva a Hell for Leather il misfatto: Casey Stoner, australiano classe 1985, al secolo pilota ufficiale Ducati e già campione del mondo nel 2007, avrebbe deciso di compiere una bella traversata orientale.

Dove si dirige? Ad accoglierlo, sorniona, sarebbe la scuderia Honda Repsol: la trattativa dovrebbe essere già stata firmata mentre leggete, tuttavia, a causa – pare – di taluni problemi politici, l’annuncio avverrà in data da destinarsi.

Il buon Casey Stoner dovrebbe affiancarsi a Dani Pedrosa, giacché, per contratto, lo sponsor Repsol ha richiesto che vi sia costantemente un pilota di nazionalità spagnola all’interno del Team Honda. Sicché, Stoner scalzerebbe di netto un Andrea Doviziozo, che ancora non s’è capito quale fine sia destinato a fare.

Invero, la dipartita figurata di Stoner nella scuderia Ducati Corse lascerebbe un posto vacante che potrebbe essere riempito da Valentino Rossi: si delineano sempre più i contorni di una vicenda che metterebbe in gioco le sorti del motomondiale, principiando vecchie e nuove inimicizie e albeggiando inediti legami di casata.

Attendiamo un comunicato ufficiale del Team Honda Repsol.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati