Casco NOS NS-9 Mirage Yellow Matt: il compagno di strada per ogni avventura in moto
Caratteristiche avanzate e grafica accattivante

Il casco NOS NS-9 Mirage Yellow Matt, versione dominata dalla combinazione cromatica tra giallo, grigio e nero, è una delle versioni più accattivanti che caratterizzano il casco più eclettico della gamma NS-Series di NOS Helmets.
Con frontino rimovibile
Progettato per affrontare ogni tipo di avventura, proponendosi come alleato ideale di chi viaggia sulle due ruote a motore in qualsiasi occasione, tanto in strada quanto nelle escursioni lontane dell’asfalto, il casco NS-9 dispone di frontino ottimizzato aerodinamicamente che può essere rimosso per configurazione il casco in una delle tre possibili varianti (frontino e visiera, solo frontino o solo visiera) rendendolo adattabile a condizioni di utilizzo differenti sia in strada che in off-road.
Questo casco di NOS beneficia del sistema di ventilazione MACH-Efficiency che è stato implementato raddoppiando le prese d’aria installate sulla mentoniera. Dotato di calotta esterna realizzata in HRPolymer Composite, proposta in due differenti misure, combinata con la calotta interna in EPS a due densità differenziate, anch’essa disponibile in due diverse misure, che ottimizzano la capacità di assorbimento dell’energia d’impatto, il casco NS-9 Mirage Yellow Matt offre quattro differenti combinazioni garantendo un ottimale bilanciamento.
Interni in Dry-Fresh
Gli interni del casco sono realizzati in Dry-Fresh, tessuto ultra-traspirante e antimicrobico, oltre ad essere completamente removibili, lavabili e personalizzabili, con i guanciali che dispongono di sistema Emergency Pull, il sottogola modulare removibile e l’alloggiamento per il sistema interfono. Il casco NOS NS-9 Mirage Yellow Matt è disponibile in varie misure ad un prezzo promozionale di 249 €.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login