Casco Arai Tour-X5: il nuovo integrale per ogni avventura in moto

Riprogettato e con avanzato sistema di ventilazione

Casco Arai Tour-X5: il nuovo integrale per ogni avventura in moto Casco Arai Tour-X5: il nuovo integrale per ogni avventura in moto

Arai Tour-X5 è il nuovo casco integrale pensato per garantire il massimo livello di performance in ogni uscita con la propria moto, sia in ambiente urbano nella guida di tutti i giorni che nelle avventure off-road e nei viaggi più lunghi.

Completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni e con estrema attenzione ad ogni più piccolo dettaglio, il casco Arai Toux-X5 dispone di calotta esterna PB-CLC2 e di nuovo sistema visiera e frontino VAS-A, derivato dal sistema VAS-V utilizzato per RX-7V, che permette la rimozioni di visiera e frontino in modo semplice e in pochi secondi, senza l’utilizzo di attrezzi, passando rapidamente da un configurazione all’altra. Il casco beneficia anche di un profilo visiera ridisegnato per migliorare la visibilità e di un efficiente sistema antiappannamento in ogni condizione d’utilizzo. 

Casco Arai Tour-X5

Ventilazione al top

Tra le novità del casco Arai Tour-X5 c’è il sistema di ventilazione che è stato completamente rinnovato con l’introduzione dell’innovativa presa d’aria Arai Logo Duct presente sul casco Quantic. Questo, in abbinato al nuovo spoiler AR e all’ultima versione delle Delta Duct, garantiscono un elevato livello di ventilazione, con la mentoniera che beneficia inoltre di una saracinesca interna regolabile che consente di far fluire l’aria alla bocca o alla visiera per evitare l’appannamento. Come su tutti i caschi Arai, anche su Tour-X5 le parti della ventilazione (3D Logo Duct, spoiler AR e Delta Duct 6) sono concepiti per staccarsi in caso d’impatto per ridurre le forza rotazionali. 

Interni removibili e personalizzabili

Sul fronte del comfort, il casco Arai Tour X-5 ha interni anti-odore e anti-microbici che sono completamente removibili, con la possibilità di personalizzare guanciale e calottina in interna. Ad assicurare un calzata ottimale sia su strada che in fuoristrada ci sono i guanciali FCS e il deflettore paranaso che facilita l’utilizzo degli occhiali. Disponibile con diverse grafiche e colori, il casco Arai Tour X-5 ha un prezzo di 999 €

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati