Casco Arai RX-7V EVO Nakasuga 4: tributo al campione della Superbike giapponese
Grafica dedicata a Katsuyuki Nakasuga

Nella gamma di caschi Arai sono tante le originali grafiche che esaltano l’estetica del casco che unisce così un look particolare e accattivante e alle avanzate caratteristiche di protezione e sicurezza dei caschi Arai. Un esempio in tal senso ce lo propone il casco Arai RX-7V EVO Nakasuga 4, versione eccentrica e colorata che porta sul casco top di gamma di Arai, dotato di certificazione ECE R22-06 che ne testimonia l’elevato livello di sicurezza, una grafica colorata che omaggia il pilota motociclistico giapponese Katsuyuki Nakasuga.
Il tributo a Nakasuga
Nakasuga, pilota classe 1981, ha esordio nel Motomondiale, classe 250, nel 2002, con il suo miglior risultato, un 18° posto, ottenuto al termine della stagione del 2012. Le maggiori soddisfazioni Nakasuga se l’è tolte nella Superbike giapponese dove ha vinto dodici titoli nazionali (2008, 2009, dal 2012 al 2016, 2018, 2019, dal 2021 al 2023) tutti in sella alla Yamaha.
Comfort e protezione al top
Anche sul fronte del comfort, il casco Arai RX-7V EVO Nakasuga 4 si fa apprezzare le caratteristiche avanzate ed innovative che trovano concretezza un’elevata capacità di ventilazione, grazie all’ottimizzazione delle canalizzazioni interne. In caso di impatto invece i guanciali ergonomici sfruttano una maggiore capacità di attutire, deviare e dissipare al meglio l’energia, incrementando così il livello della protezione del motociclista.
Il casco Arai RX-7V EVO Nakasuga 4 beneficia di interni rivestititi con materiali (rimovibili) antibatterici e anallergici, oltre ad essere dotato di visiera con chiusura VAS, sistema di bloccaggio derivato dalla F1 e meccanismo di chiusura con doppio anello. Disponibile nella taglia XL, il casco Arai RX-7V EVO Nakasuga 4 è acquistabile sullo store online di BER Racing al prezzo di 1.179 €.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login