Carlos Checa atteso al Motodays
Il campione del mondo di superbike firmerà autografi ai tifosi
E’ quasi tutto pronto per l’inizio della quarta edizione del Motodays 2012. Dall’8 all’11 marzo gli appassionati di moto avranno solo l’imbarazzo della scelta alla Fiera di Roma. Ma non solo motocicli, non solo le ultime novità disponibili sul mercato ma anche personaggi che della loro passione per i motori ne hanno fatto un mestiere.
E’ il caso di Carlos Checa, campione del mondo di Superbike, che parteciperà all’importante evento di Roma e che il primo giorno di fiera, il prossimo giovedì, a partire dalle 14, Carlos incontrerà i suoi tifosi e tutti i partecipanti al Motodays 2012. Il driver spagnolo, che ha confermato personalmente la propria presenza, sarà a disposizione di appassionati e non al padiglione tre allo stand B26, dove si troverà lo stand Nolan, dove firmerà autografi.
“E’ la prima volto che partecipo ai Motodays e non vedo l’ora di incontrare i miei fans – ha dichiarato un entusiasta Checa -. I tifosi italiani sono sempre incredibili e spero di passare con loro una bella giornata all’insegna dello sport e delle moto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login