Caberg Hyperx, nuovo casco dedicato al mercato touring

Caberg Hyperx, nuovo casco dedicato al mercato touringCaberg Hyperx, nuovo casco dedicato al mercato touring

Novità per il mercato Touring, direttamente da Caberg che amplia l’offerta dei caschi presentando Hyperx. Il casco, modulare omologato P/J, si caratterizza principalmente per la mentoniera anteriore protettiva amovibile. Con questo casco Carberg offre un’ulteriore soluzione versatile ai motociclisti che possono così utilizzare un casco per qualsiasi stagione e tipologia di percorso. Con estrema facilità Hyperx diventa facilmente un casco Jet per lo scooter e per girare in città oppure un casco integrale da moto per affrontare lunghi viaggi.

Inoltre la calzata di Hyrpex è resa ancora più semplice e comoda grazie al sistema Easy Fit che permette di allontanare manualmente la mentoniera dalla calotta prima di indossare il casco. Visiera antigraffio e antiappanamento protegge dall’aria e garantisce un ampio campo visivo, alla quale si aggiunge una utilissima visiera parasole da regolare per guidare con le condizioni di visibilità ottimali.

L’interno del casco è totalmente amovibile e lavabile, ed insieme alle grandi prese d’arie garantisce un’ottima ventilazione. Inoltre Hyperx offre la possibilità di interagire tramite Bluetooth col proprio cellulare, col passeggero, oppure ad un GPS o ancora al lettore Mp3. Caberg Hyperx è disponibile in varie colorazioni: nero opaco, nero metallizzato, argento e bianco, antracite o version grafica MOD con base bianca o base nera.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati