Brough Superior Evo SS 100, l’artigianalità di scena a Milano

L'EICMA aprirà le sue porte il 4 novembre

Brough Superior Evo SS 100, l’artigianalità di scena a MilanoBrough Superior Evo SS 100, l’artigianalità di scena a Milano

Brough Superior Evo SS 100 – L’edizione 2014 dell’EICMA di Milano si sta avvicinando a gradi passi e sia i piccoli sia i grandi produttori sono già pronti ad esporre i propri nuovi modelli. Il Salone di Milano è anche tradizionalmente una passerella per i costruttori artigianali come Brough Superior, che l’anno scorso presentò la SS 100, mentre la prossima settimana Brough Motorcyles Superior svelerà la nuova Evo SS 100.

Dal 4 al 9 novembre 2014 si apriranno le porte del Salone Internazionale del Motociclo di Milano, e, come detto, Brough Superior, l’azienda motociclistica con sede a Tolosa, sarà di nuovo presente per presentare la sua nuova Evo SS 100. L’EICMA del capoluogo lombardo ormai è un must ed è seguito da una miriade di appassionati delle due ruote, oltre che da decine di testate giornalistiche; durante l’edizione del 2013 Brough Superior ha approfittato di questo grande evento per mostrare la sua versione moderna della famosa moto di Lauwrence d’Arabia ed oggi è normale incontrare la SS 100 durante uno passeggiata domenicale a Le Castellet.

Già allora il progetto era a buon punto, anche se ancora in fase di miglioramento, ed ora che il modello in produzione è pronto si potrà vedere durante la kermesse milanese. Per fare questo Brough Superior si potrà incontrare presso lo stand E 38 all’interno del padiglione numero 2 dell’EICMA 2014.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2014

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati