Brixton Motorcycles: un progetto di personalizzazione su base Crossfire 500 a Wildays

Presentato il 16 luglio alle ore 18:00

Brixton Motorcycles: un progetto di personalizzazione su base Crossfire 500 a WildaysBrixton Motorcycles: un progetto di personalizzazione su base Crossfire 500 a Wildays

Nello scenario di Wildays, a Salsomaggiore Terme (PR), è prevista la presentazione ufficiale di un progetto siglato Brixton Motorcycles, un esemplare unico basato su Brixton Crossfire 500 raccontato da Wheelz Magazine, che ha coinvolto professionisti della scena special e custom.

Informazioni

Segnalate le realtà 2020 Garage, nota officina alle porte di Milano, Killer Kustom Society e Amper, specialista nella lavorazione dei metalli, protagoniste nello sviluppo e realizzazione di questo primo esemplare su base Crossfire 500. Il modello fa parte del segmento delle medie cilindrate, all’interno della proposta del brand collegato all’austriaco KSR Group.
Si evidenzia un percorso di customizzazione con una visione e un approccio “plug & play”, delineando la possibilità di un kit completo che rimarca le caratteristiche della Crossfire 500. Un esemplare con toni custom, in sintesi, mostrato sul palco di Wildays venerdì 16 luglio alle ore 18:00 e visibile anche attraverso diversi canali social. Inoltre si prospettano a Salsomaggiore dei demo ride firmati Brixton con experience “on the road” e modelli stock da testare.
Tornando al modello presentato nell’occasione, questa definizione personalizzata vuole portare l’attenzione verso le potenzialità del brand in questo ambito e con un approccio “street legal”. Si annunciano particolari realizzati a mano, finiture caratterizzanti ed elementi sviluppati ex novo.

Immagine: Brixton Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati