Bridgestone: ad EICMA 2015 presenterà tutte le novità 2016

Ci sarà anche la nuova moto elettrica Sarolea Manx 7

Bridgestone: ad EICMA 2015 presenterà tutte le novità 2016Bridgestone: ad EICMA 2015 presenterà tutte le novità 2016

Bridgestone – Bridgestone sarà presente anche quest’anno ad EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo giunta alla sua 73esima edizione, con un stand futuristico all’insegna delle novità per il 2016, con il quale conferma la sua grande attenzione al mondo del motociclismo.

Bridgestone porterà ad EICMA 2015 nuovi prodotti ed ha scelto proprio il salone italiano per presentare in anteprima assoluta due nuovi pneumatici moto, il Battlax Hypersport, pronto a regalare emozioni durante la guida, e il nuovissimo pneumatico racing da bagnato costruito con lo stesso battistrada ideato per la MotoGP. Un’altra grande novità che Bridgestone presenta in anteprima a Milano è una moto elettrica, la Sarolea Manx 7. Nello stand Bridgestone sono esposti anche i nuovi modelli della linea Battlax per i segmenti touring e adventure, la gamma Battlecross e la gamma dedicata agli scooter, a dimostrazione dell’impegno continuo di Bridgestone per soddisfare le esigenze del mondo delle due ruote.

A tutti gli appassionati, Bridgestone regala la possibilità di vincere 2 biglietti ingresso ad EICMA 2015 con un nuovo contest online, che si svolgerà da lunedì 2 a domenica 15 novembre collegandosi al sito www.bridgestone-eicma.it e registrandosi con i propri dati per, infine, rispondere a tre semplici domande. Una sola occasione per dimostrare la propria conoscenza: entro martedì 17 novembre 2015, tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i 5 vincitori che si aggiudicano due biglietti a testa per l’ingresso ad EICMA 2015, aperta al pubblico dal 19 al 22 novembre in Fiera Milano-Rho.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati