Brembo RCS Corsa Corta RR: edizione limitata da 500 pezzi per i 50 anni nelle competizioni
Esclusiva pompa freno con dettagli in oro

Per festeggiare i 50 anni nelle competizioni Brembo ha realizzato una versione speciale in edizione limitata di soli 500 esemplari della sua iconica pompa freno RCS Corsa Corta RR – Race Replica. Caratterizzata da un packaging esclusivo per questo kit, la pompa, disponibile assieme al serbatoio del fluido freno con tappo in alluminio ricavato dal piano, propone il simbolo Brembo in color oro e un polsino copri serbatoio edizione speciale 50 anni, in colore nero con logo oro.
Perno leva in titanio e dettagli esclusivi
Evoluzione della storica RCS Corsa Corta, questa pompa di differenzia da quella attualmente sul mercato per il perno leva in titanio (soluzione adottate dalle pompe freno utilizzate in MotoGP), per il simbolo Brembo sul selettore tampografato in oro e per il corpo pompa impreziosito dal numero progressivo laserato che indica al produzione limitata a 500 pezzi.
Tre impostazioni per regolare la reattività
Questa pompa di Brembo, lavorata dal pieno in lega di alluminio aeronautico e rifinita con un trattamento di ossidazione dura, permette ai piloti di adattare in modo preciso il “punto di attacco” grazie al selettore facilmente accessibile sulla parte superiore della pompa e che aziona un meccanismo a camme che consente di scegliere fra tre diverse impostazioni di reattività (Normal, Sport e Race). Inoltre è dotata del sistema RCS (Ratio Click System) che consente di regolare la distribuzione della forza frenante senza alterare le prestazioni del sistema in termini di potenza. Presentata durante il Gran Premio di MotoGP del Mugello, la pompa Brembo RCS Corsa Corta RR in edizione limitata è disponibile sul mercato a partire dal mese di luglio 2025.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login