Borgo Panigale Experience: dal 21 maggio riaperto il Museo Ducati

Dopo la chiusura dovuta alla pandemia

Borgo Panigale Experience: dal 21 maggio riaperto il Museo DucatiBorgo Panigale Experience: dal 21 maggio riaperto il Museo Ducati

Il Museo Ducati torna a essere accessibile dal 21 maggio nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. Una riapertura al pubblico iniziando dalle sale del Museo, uno dei luoghi più interessanti per gli appassionati di due ruote e del marchio.

Informazioni

La visita in presenza è possibile solo su prenotazione: venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00; sabato e domenica dalle ore 09.00 alle 18.00. Il biglietto deve essere acquistato sulla piattaforma online.
In modo da garantire tutela e sicurezza per visitatori e operatori, gli accessi sono a numero limitato e sarà necessario rispettare le regole definite dalla Task Force Covid-19 interna, indicate anche sui biglietti d’accesso.
Si ricorda anche l’opportunità Borgo Panigale Experience digitale con “Museo Ducati Online Journey”. La possibilità di visitare il luogo da PC, tablet o Smart TV, accompagnati virtualmente dalle guide del Museo, per conoscere il posto in cui sono raccolti esempi legati alla storia e all’esperienza tecnica del costruttore. “Museo Ducati Online Journey” resta una possibilità per chi non possa recarsi personalmente a Borgo Panigale.

Dal 22 maggio la proposta della Borgo Panigale Experience digitale prevede anche “Ducati Factory Online Journey”. Una visita da remoto dello stabilimento Ducati prenotando un tour online nelle aree produttive. Nel percorso virtuale gli utenti sono accompagnati da una guida nel luogo dove prendono forma le moto, attraverso il reparto delle lavorazioni meccaniche, l’area di assemblaggio motori, le linee di assemblaggio del mezzo, fino al collaudo e alle spedizioni.
È possibile rivolgere delle domande alla guida tramite la sezione Domande e Risposte della piattaforma. La programmazione e i biglietti per la Borgo Panigale Experience digitale del Museo Ducati e della Fabbrica Ducati Online Journey sono sulla piattaforma di ticketing, come segnalato.

Foto: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati