BMW R 1250 GS Ultimate Edition: un’edizione speciale a tiratura limitata [FOTO]

In tutto 2.100 esemplari

La BMW R 1250 GS Ultimate Edition è un’esclusiva proposta di 2.100 unità, distinguibile da aspetti estetici ed elementi connotativi.

Caratteristiche

Tra accessori ed particolari dedicati, la moto è equipaggiata con fari a LED supplementari che amplificano la visibilità con una luce chiara simile a quella diurna. Dispone di un parabrezza brunito, legato a un’estetica di tipo sportivo, con dimensioni che corrispondono a quelle dell’elemento di serie e rivestimento antigraffio su entrambi i lati a supporto di una buona visione.
La BMW R 1250 GS Ultimate Edition è personalizzata con badge dedicati considerando un Kit Ultimate, in modo da avere una finitura esclusiva e non replicabile. Figurano poi delle barre di protezione per il motore rivestite in nero, così come neri sono i cerchi con raggi incrociati impiegabili nell’attività in fuoristrada. I raggi lucidi in acciaio impreziosiscono la visione. Inoltre è dotata di un terminale di scarico Akrapovic in titanio con fondello in carbonio omologato con db-killer.

La Ultimate Edition prende forma dallo stile Triple Black con particolari distintivi e specifici, grazie ai pacchetti compresi nella configurazione:

il pacchetto Luci per un’ottimizzata visibilità attiva e passiva;

i pacchetti estetici Shadow I/II con componenti lavorate dal pieno e rifinite con esclusivi trattamenti superficiali;

il pacchetto Comfort a supporto di partenza e guida anche alle basse temperature, grazie al Keyless Ride e alle manopole riscaldabili, inoltre si segnala l’impianto di scarico cromato;

il pacchetto Dynamic pensando alle doti prestazionali e alla sicurezza, considerando un cambio elettro assistito, il Dynamic ESA (Electronic Suspension Adjustment) e le modalità di guida Pro;

il pacchetto Touring in vista di lunghi percorsi, che comprende il Cruise Control, i paramani e i supporti per le borse e la predisposizione per il navigatore.

L’esemplare BMW R 1250 GS Ultimate Edition può essere dotato a richiesta di supporti borse per valigie vario o in alluminio, non comprese di serie nella configurazione.

Prezzo

La cifra consigliata chiavi in mano della BMW R 1250 GS Ultimate Edition risulta 26.900 euro e comprende i costi di immatricolazione, pre-consegna, primo tagliando, 4 anni di garanzia BEST4 BMW Motorrad e 5 anni di assistenza stradale Mobile Care, con un vantaggio di oltre 2.000 euro rispetto al valore dell’equipaggiamento proposto, secondo le informazioni.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati