BMW Motorrad, Start of Season: un weekend a porte aperte per conoscere le nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR

Una nuova stagione motociclistica

BMW Motorrad, Start of Season: un weekend a porte aperte per conoscere le nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RRBMW Motorrad, Start of Season: un weekend a porte aperte per conoscere le nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR

Sabato 25 e domenica 26 febbraio 2023 partirà la nuova stagione motociclista di BMW Motorrad, che coincide con l’Open Weekend di lancio della Start of Season. Il primo di diversi appuntamenti nel corso dell’anno per festeggiare il centenario delle moto siglate BMW. Nel fine settimana è previsto il lancio delle nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR.

La notizia

Le informazioni sulla Start of Season sono consultabili nella sezione dedicata sul portale ufficiale di BMW Motorrad Italia e per prenotare un test ride in concessionaria è disponibile lo specifico strumento digitale Test Ride NOW.

Questo fine settimana la rete dei concessionari BMW Motorrad resterà aperta per accogliere interessati e appassionati. È prevista, come accennato, la presentazione dei tre modelli e l’opportunità di prenotare un test ride per provare gli esemplari in gamma.

Coloro che si recheranno presso le concessionarie BMW Motorrad, in occasione del weekend a porte aperte, potranno accedere in anteprima a contenuti e servizi digitali esclusivi grazie ai tag NFC presenti negli showroom. Per esempio, come segnalato, potranno iscriversi in anteprima alle selezioni del prossimo GS Trophy o alla GS Academy o alla Track Experience, in questo caso degli eventi studiati per consentire la prova della gamma sportiva in circuito.

Inoltre sarà possibile l’iscrizione a un esclusivo canale di comunicazione per restare informati in anteprima sulle novità riguardanti il panorama BMW Motorrad, l’invito a closed room e altro ancora.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati