BMW Motorrad, si avvicina il quarto record di vendita di fila per il 2014

Nel solo mese di ottobre c'è stato un +5,5%

BMW Motorrad, si avvicina il quarto record di vendita di fila per il 2014BMW Motorrad, si avvicina il quarto record di vendita di fila per il 2014

BMW Motorrad – Le vendite della BMW Motorrad sono aumentate del 7,4%, quando mancano solo due mesi alla chiusura dell’anno, grazie agli ottimi numeri di vendita fatti registrare dai motocicli e dai maxi-scooter. Nel solo mese di ottobre il termometro delle vendite si è alzato del 5,5%, nuovo record per il mese di ottobre, con 8835 veicoli venduti, che portano le vendite totali a quota 109.052, rispetto alle 101.530 dell’anno precedente.

Heiner Faust, responsabile vendite e marketing di BMW Motorrad, ha dichiarato alla luce dei risultati che la domanda di moto targate BMW è cresciuta in tutto il mondo vertiginosamente e si sta sviluppando molto positivamente. “Questo ci mette sulla buona strada per inanellare il quarto record di vendite di fila per l’anno 2014 nel suo complessità”, ha aggiunto Faust. Poche settimane fa BMW Motorrad ha presentato tre veicoli altamente innovativi al Salone della Moto Intermot di Colonia, la R 1200 R, la R 1200 RS e la S 1000 RR. Mentre solo pochi giorni fa altri due nuovi prodotti sono stati al centro dell’attenzione all’EICMA di Milano, la nuova S 1000 XR e F 800 R.

Con la S 1000 XR BMW Motorrad sta ampliando la sua gamma di prodotti nel segmento Adventure Sport. Ci troviamo di fronte al quarto membro della famiglia di moto BMW sportive di grossa cilindrata con motore a quattro cilindri in linea che unisce doti dinamiche da turismo, prestazioni sportive e grande comfort. Gli oltre 600.000 visitatori della mostra erano ugualmente interessati anche alla nuova BMW F 800 R, la roadster sportiva che offre un motore a 2 cilindri raffreddato a liquido e un un nuovo design.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati