BMW Motorrad Riding Together: un evento itinerante con la possibilità di provare le moto della gamma

Dal 5 giugno 2021

BMW Motorrad Riding Together: un evento itinerante con la possibilità di provare le moto della gammaBMW Motorrad Riding Together: un evento itinerante con la possibilità di provare le moto della gamma

BMW Motorrad Riding Together è un roadshow itinerante previsto dal 5 giungo 2021. In programma 20 tappe per consentire agli appassionati di provare gli esemplari della gamma a due ruote ed entrare in contratto con BMW Motorrad.

L’iniziativa

Nella sezione dedicata del sito sono presenti le diverse informazioni. Per scongiurare possibili assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai Test Ride tramite il sistema digitale nella pagina web del roadshow. Dopo l’iscrizione, la segreteria organizzativa contatterà il partecipante per definire l’orario della prova.
BMW Motorrad raggiunge gli appassionati con un tour pensato su scala nazionale, durante il quale poter testare la variegata gamma siglata dal marchio. Una panoramica che spazia dalla nuova compatta G 310 alle evolute R 1250 GS e S 1000 R. In evidenza le protagoniste Adventure, Roadster, Heritage e Sport pensate per un variegato pubblico di appassionati.
Presente l’intera gamma stradale, disponibile per un test ride con un durata superiore agli standard, secondo le informazioni, consentendo di capire e assaporare in modo ancora più intenso ogni modello o testarne diversi nel corso di uno unico turno.
BMW Motorrad Riding Together rappresenta anche un’opportunità che travalica il semplice test ride diventando un’esperienza per i partecipanti, con showroom BMW Motorrad aperti esclusivamente in cui personale altamente qualificato, il Product Genius BMW Motorrad, mostra e spiega la gamma moto, gli accessori, la collezione di abbigliamento tecnico e i servizi proposti.
L’attuale calendario prevede a giugno le seguenti tappe:

5-6 giugno, concessionaria Finotti a Rosta (TO);
12-13 giugno, concessionaria Rolandi Auto ad Alessandria;
19-20 giugno, concessionaria Bellan & Giardina a Torri di Quartesolo (VI);
27 giugno, concessionaria Ceccato Motors a Mestre (VE)
.

Le prossime date e tappe saranno rese note progressivamente sul sito BMW Motorrad nella sezione dedicata al Riding Together. Ogni appuntamento del tour è svolto nel rispetto delle normative di sicurezza in vigore con misure tecniche e comportamentali spiegate nella pagina web dedicata del sito di BMW Motorrad Italia.

Foto: BMW Motorrad

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati