BMW Motorrad: al Pure&Crafted Festival si ritrovano a Berlino la passione per la musica e la cultura motociclistica

In programma i giorni 7 e 8 luglio 2023

BMW Motorrad: al Pure&Crafted Festival si ritrovano a Berlino la passione per la musica e la cultura motociclisticaBMW Motorrad: al Pure&Crafted Festival si ritrovano a Berlino la passione per la musica e la cultura motociclistica

Il Pure&Crafted Festival, un evento lanciato a Berlino nel 2015 e segnalato nell’occasione da BMW Motorrad, torna ad essere nelle prossime date 7 e 8 luglio 2023 un momento in cui gli appassionati di musica, cultura motociclistica, ma anche di skatebord, BMX e arte, potranno di nuovo assaporare diversi momenti di condivisione. Sono attese presenze da tutto il mondo, dato che dal 7 al 9 luglio 2023 è prevista a Berlino la 21ª edizione dei BMW Motorrad Days, dove i fan si ritroveranno nell’anno in cui è ricordato il centenario di BMW Motorrad.

Vari momenti di passione

Gli ultimi due Pure&Crafted Festival si sono tenuti nel Sommergarten, presso il polo fieristico Messe Berlin, mentre adesso l’evento è previsto in una fascinosa sede nel distretto berlinese di Friedrichshain-Kreuzbergm, al Napoleon Komplex.
Le prevendite per il Pure&Crafted Festival sono partite e i biglietti per la manifestazione possono essere acquistati online a 34,90 euro, secondo le informazioni. I biglietti giornalieri saranno proposti a metà maggio.

Il programma risulta variegato con momenti musicali, spettacoli e cultura motociclistica. Tra i nomi citati, atteso il duo austriaco Cari Cari con brani musicali che spaziano dal selvaggio grunge degli anni ’70, lungo gli anni ’90, sino al periodo contemporaneo. Tra gli artisti anche Drangsal con un genere new wave, post-punk e indie pop nell’unico appuntamento annuale in Germania. Attesi anche il polistrumentista, produttore e cantante WU-LU con un mix di grime, dub e punk, così come Circa Waves con un indie rock melodico.

Nella Wheels Area, invece, gli amanti delle due ruote potranno osservare l’arte della customizzazione. Tra i nomi presenti, la Hookie Co. di Dresda sarà impegnata nel definire una creazione personalizzata Pure&Crafted. Al General Store, poi, è prevista una selezione di prodotti lifestyle da abbinare alle altre passioni tipiche dell’evento; inoltre per la prima volta sarà protagonista anche la mobilità elettrica collegando tradizione e innovazione futura.

Un altro punto interessante nel corso della manifestazione sarà lo skate park, teatro di diverse sfide. Previsti anche spettacoli di BMX Flatland sul terreno e nel citato skate park e si evidenziano anche workshop per gli interessati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati