BMW Motorrad: all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo in evidenza il panorama Heritage

Presentati tre progetti di customizzazione della R 18

BMW Motorrad: all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo in evidenza il panorama HeritageBMW Motorrad: all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo in evidenza il panorama Heritage

BMW Motorrad figurerà tra i presenti all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo, la rassegna in cui sono protagoniste la customizzazione, le cruiser e le special. L’evento è in programma dal 13 al 16 gennaio a Veronafiere.

In vista dell’evento

Si prospetta un stand completamente nuovo e dedicato al mondo Heritage siglato BMW Motorrad all’interno del Padiglione 4. Spiccheranno la storia e la tradizione di BMW Motorrad e la R 18 è un progetto rappresentativo dell’essenza classica del brand bavarese nel mondo contemporaneo.
Sullo stand BMW Motorrad è prevista l’esposizione della gamma completa di BMW R 18, oltre ad esemplari come BMW R nineT, R nineT Pure e R nineT Scrambler.

In occasione della rassegna saranno presentati anche tre progetti di collaborazione incentrati sulla famiglia R 18.
Dei tre progetti, due sono anteprime assolute e risultato si una collaborazione di BMW Motorrad Italia con storiche realtà del panorama. Si segnala l’esposizione di interpretazioni della BMW R 18 di LowRide by American Dream e di Officina Milano by Radikal Chopper.
Il terzo progetto è legato al lavoro della rete dei concessionari BMW Motorrad nel mondo della customizzazione, la R 18 Aurora che BMW Motorrad Roma ha affidato agli esperti di Garage 221, come indicato.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati