BMW Motorrad Italia: strumenti digitali di supporto e insegnamento ad alcuni istituiti di formazione

Selezionati dai concessionari

BMW Motorrad Italia: strumenti digitali di supporto e insegnamento ad alcuni istituiti di formazioneBMW Motorrad Italia: strumenti digitali di supporto e insegnamento ad alcuni istituiti di formazione

BMW Motorrad Italia e BMW Bank nel contesto di Responsabilità Sociale d’Impresa SpecialMente (www.specialmente.bmw.it) ha proposto ai concessionari vincitori di un concorso interno, riguardante le performance, di donare materiale digitale didattico ad alcune scuole selezionate localmente dagli stessi punti vendita.

L’iniziativa

Il valore equivalente al premio in palio ammonta a quasi 100.000 euro, secondo le indicazioni. Coordinata centralmente dall’ufficio acquisti di BMW Italia, il progetto ha previsto l’acquisto di hardware, tipo notebook e LIM. Strumenti fondamentali in questo difficile periodo per la digitalizzazione delle scuole, data l’implementazione della didattica a distanza.
“L’impegno sociale di BMW Motorrad Italia e della rete dei Concessionari è espressione di una partnership che va oltre gli aspetti commerciali e di Brand. Siamo da sempre impegnati in attività di responsabilità sociale d’impresa con un programma strutturato perché questi sono i valori che ci ispirano, valori che sono condivisi anche dai nostri Concessionari”, le parole di Salvatore Nicola Nanni, Direttore generale di BMW Motorrad Italia.
I dodici concessionari protagonisti dell’iniziativa sono: Activ Motor Snc (NO), Activa Spa (TN), Bike House Como srl (CO), Cascioli Spa (AP), Co.Mo. Srl (FR), Due C Srl (PC), F.lli Lazzarini Snc (PU), Monchiero Moto Srl (CN), Moto Sport Musciacchio Srl (TA), Perego Motorrad Srl (BG), Special Car Spa (CA) e Valli Motorrad Srl (MB).
Questi assieme a BMW Motorrad Italia e BMW Bank hanno deciso di devolvere interamente l’importo del premio derivante dal un concorso interno legato alle performance commerciali, offrendo una testimonianza dell’impegno sociale sul territorio, come segnalato.

Foto: BMW Motorrad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati