BMW Motorrad Italia: passione per la moto e vitalità nella serie #SoulFuel Stories [FOTO]

Per i primi due episodi numerose visualizzazioni

BMW Motorrad Italia: passione per la moto e vitalità nella serie #SoulFuel Stories [FOTO]BMW Motorrad Italia: passione per la moto e vitalità nella serie #SoulFuel Stories [FOTO]

BMW Motorrad Italia ha proposto i primi due episodi di #SoulFuel Stories, delle narrazioni che mettono in evidenza il legame con la moto. Racconti accolti con interesse dal pubblico, dato che sono state sfiorate le 300.000 visualizzazioni, come segnalato.

Informazioni

Sul portale di BMW Motorrad Italia sono disponibili le #SoulFuel Stories. Un appuntamento che risulta mensile con protagonista nella prossima puntata il professore, skater e spirito libero Giovanni Matteo Emiliani in un filmato programmato per giovedì 13 maggio. Il mese successivo, invece, sarà disponibile l’episodio collegato a Simon Giuliani, un manager esperto di sostenibilità ambientale nel settore manifatturiero. La serie prevede i racconti conclusivi di altri due noti protagonisti, comunicando gli appuntamenti nel corso dell’estate tramite i social di BMW Motorrad Italia.

In totale sono sei i narratori del ciclo #Soulfuel Stories, tutti appassionati di due ruote che si raccontano e mettono in evidenza questo legame. Tra i protagonisti anche la natura e i suoi elementi, in un percorso che parla in fondo della vita.

Nel primo episodio “Time rider” figura Ernesto D’Argenio, attore e motociclista, in un racconto che introduce “nei labirinti del mestiere della recitazione” in sella a una R nineT Urban G/S.

A questo segue l’episodio “Light Seeker” con Daniele Barraco, fotografo professionista e sempre motociclista, in cui emerge “una spasmodica ricerca della luce perfetta, al di fuori del tempo e dello spazio”, come segnalato. Tra i paesaggi delle Cinque Terre in evidenza anche una BMW R nineT Scrambler.

Foto: BMW Motorrad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati