BMW Motorrad Italia: il tema dell’inclusione e un nuovo viaggio per Franco Antonello e il figlio

Un'avventura lungo l'Europa

BMW Motorrad Italia: il tema dell’inclusione e un nuovo viaggio per Franco Antonello e il figlioBMW Motorrad Italia: il tema dell’inclusione e un nuovo viaggio per Franco Antonello e il figlio

BMW Motorrad Italia, parlando di inclusione sociale, sostiene il progetto de “I Bambini delle Fate”, la Onlus fondata da Franco Antonello che si occupa del supporto di bambini autistici e delle rispettive famiglie, considerando il motto “Make Life An Inclusive Ride”.

L’iniziativa

Un nuovo viaggio in cui sono ancora protagonisti Franco Antonello e l’inseparabile figlio Andrea. Un percorso lungo l’Europa in un itinerario definito volta per volta, che diventa anche un bel segnale dopo il periodo d’isolamento per la recente pandemia.
Padre e figlio viaggeranno in sella ad una BMW R 1250 GS Adventure Triple Black, affiancati da compagni di viaggio su una BMW R 1250 GS Edition 40 Years GS.

L’obiettivo per questo viaggio è far conoscere le criticità e l’importanza dell’amicizia per un ragazzo autistico. Un messaggio di inclusione sociale sostenuto nella diffusione anche da BMW Motorrad.
Franco Antonello e il figlio Andrea, oltre a un contenuto staff di supporto, sono impegnati in un nuovo viaggio da Castelfranco Veneto in direzione Europa per raggiungere il maggior numero possibile di stati e puntando a restare sulle strade europee sino al mese di settembre, in ricerca di quelle emozioni che si possono assaporare in moto e di quella fonte di comunicazione importante per Franco e il figlio autistico.

Foto: BMW Motorrad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati