BMW Motorrad Italia: emozioni su due ruote con Diversamente Disabili

Nell'autodromo di Magione (PG)

BMW Motorrad Italia: emozioni su due ruote con Diversamente DisabiliBMW Motorrad Italia: emozioni su due ruote con Diversamente Disabili

Con il sostegno di BMW Motorrad Italia, nell’ambito del programma di responsabilità sociale d’impresa SpecialMente, l’associazione Diversamente Disabili ha utilizzato ancora una volta la moto come mezzo per vivere momenti speciali in compagnia di chi soffre a causa di una malattia o una disabilità. Dedicata a fine ottobre una giornata nell’autodromo di Magione (PG).

La notizia

Sono intervenuti ospiti e campioni del motorsport per ulteriori momenti emozionanti con il drifting su quattro ruote, come ricordato.

Per lo sviluppo e il successo dell’evento è stato prezioso il contributo di BMW Motorrad Italia che ha messo a disposizione sei esemplari di BMW G 310 R e BMW G 310 GS con cui il presidente e fondatore dell’associazione Diversamente Disabili Emiliano Malagoli e gli esperti collaboratori hanno potuto proporre una indimenticabile esperienza a 23 partecipanti giunti da tutta Italia.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati