BMW Motorrad Italia annuncia un nuovo viaggio in India con Franco e Andrea Antonello

La partenza in programma il 10 dicembre

BMW Motorrad Italia annuncia un nuovo viaggio in India con Franco e Andrea AntonelloBMW Motorrad Italia annuncia un nuovo viaggio in India con Franco e Andrea Antonello

Franco e Andrea Antonello assieme a BMW Motorrad Italia hanno scelto il 3 dicembre, data della Giornata Mondiale della Disabilità, per annunciare un nuovo viaggio su due ruote in India. Padre e figlio partiranno per Nuova Delhi il 10 dicembre assieme a un piccolo gruppo di amici per attraversare in sella agli esemplari di BMW G 310 R, G 310 GS e F 850 GS la nazione asiatica sino a Trivandrum.

La notizia

Una nuova esperienza di viaggio per Franco e Andrea Antonello, dopo quelle già provate in altre occasioni e sempre in sella a BMW. Stavolta i due sono diretti in India, un terra suggestiva e meta già in passato di numerosi amanti dei viaggi alla ricerca di una felicità semplice e interiore.
Un viaggio che abbina il fascino della scoperta a quello della ricerca introspettiva, un modo anche per conoscersi meglio notando anche ciò che c’è attorno. L’India è una terra variegata di panorami, spaziando dalle vette himalayane alle grandi realtà rubani; dalla natura attorno al fiume Gange hai numerosi luoghi vivacizzati dai colori e dai profumi legati alle spezie.

Un nuova esperienza vista soprattutto attraverso gli occhi di Franco e Andrea, un padre e un ragazzo autistico che hanno trovato una sintonia comunicativa grazie ai viaggi in moto. Franco ha fondato l’impresa sociale “I Bambini delle Fate” tramite cui cerca di aiutare e dare supporto ad altre famiglie con ragazzi autistici. “I Bambini delle Fate” è entrata nel programma SpecialMente, il progetto di responsabilità sociale di impresa di BMW Italia, come attività legata a BMW Motorrad, che per l’occasione ha rivisto il claim ridefinito in “Make Life An Inclusive Ride”, come segnalato.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati