BMW Motorrad International GS Trophy 2022: una sfida attiva e interattiva

Dal 4 al 10 settembre in Albania

BMW Motorrad International GS Trophy 2022: una sfida attiva e interattivaBMW Motorrad International GS Trophy 2022: una sfida attiva e interattiva

L’appuntamento con il BMW Motorrad International GS Trophy 2022 è programmato in Albania dal 4 al 10 settembre. Sono 57 i partecipanti all’interno di 21 squadre internazionali, dotati del loro kit pilota BMW Motorrad con nomi, bandiere e insegne collegate alla manifestazione. Tra gli aspetti interessanti della competizione si evidenzia anche un concorso fotografico al quale è sommato uno che riguarda i video.

Una nuova avventura

Per affrontare le diverse condizioni del BMW Motorrad International GS Trophy l’equipaggiamento fornito è un aspetto fondamentale, in modo che i partecipanti possano affrontare l’impegno in modo ottimale. L’equipaggiamento con accessori originali BMW Motorrad intensifica la sicurezza e anche il comfort del pilota, una serie di opzioni per gli appassionati che guidano esemplari GS e che pensano già alle prossime avventure in moto.
In occasione dell’evento, BMW Motorrad propone una copertura multimediale completa tramite report, foto e video clip, ma è prevista anche una competizione che riguarda contributi fotografici e video.
L’interattivo concorso fotografico risale al 2012 ed ha ottenuto un interessante riscontro, tanto da diventare un aspetto peculiare dell’evento e in questa occasione ne è previsto anche uno che riguarda i video. Le squadre impegnate nella competizione immortaleranno i momenti più particolari del loro percorso con fotografie e video, in due giorni del GS Trophy 2022. Non è previsto un tema, i contributi possono fare riferimento a passaggi con i compagni di squadra o tipicità incontrate lungo l’itinerario. A conclusione delle due giornate, ogni squadra introdurrà la propria foto o i video più interessanti, pubblicati poi sul portale del GS Trophy.
Sono previste delle votazioni sullo stesso sito nell’arco di 24 ore, precisamente per il concorso video nel giorno 6 settembre dalle ore 00:00 alle 23:59 (CET+/ -0); per quello fotografico l’8 settembre ancora dalle ore 00:00 alle 23:59 (CET+/ -0).
In base ai risultati, le squadre otterranno punti utili per il punteggio complessivo della sfida, secondo le informazioni.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati