disattiva

BMW Motorrad Days 2022 a Berlino: sensazioni in sella durante la manifestazione [VIDEO]

Il raduno avvenuto il 2 e 3 luglio 2022

BMW Motorrad Days 2022 a Berlino: sensazioni in sella durante la manifestazione [VIDEO]BMW Motorrad Days 2022 a Berlino: sensazioni in sella durante la manifestazione [VIDEO]

Le immagini nel filmato proposto da BMW Motorrad su YouTube raccontano diversi momenti assaporati con diversi esemplari BMW Motorrad nel corso della recente edizione dei BMW Motorrad Days, avvenuta a Berlino il 2 e 3 luglio e anticipata dal Pure&Crafted Festival.

Giri su due ruote

Circa 17.000 appassionati hanno vissuto la passione per BMW Motorrad in quel fine settimana e nel filmato si raccontano in particolare i momenti di guida in sella a vari modelli della casa bavarese, spaziando tra esperienze in off-road con moto GS, tour nei dintorni di Berlino e Brandeburgo e anche nella metropoli tedesca con il nuovo BMW CE 04, l’innovativo scooter elettrico caratterizzato da un design avveniristico, un quadro strumenti TFT da 10,25 pollici e un propulsore elettrico a magneti permanenti raffreddato a liquido, localizzato nel telaio tra la batteria e la ruota retrostante. La potenza nominale risulta di 15 kW (20 cavalli) e la massima raggiunge i 31 kW (42 cavalli). Per la classe di potenza ridotta L3e-A1, i valori risultano di 11 kW (15 cavalli) o 23 kW (31 cavalli).
Tra i momenti interessanti della rassegna anche le visite allo stabilimento di produzione di BMW Motorrad.
I BMW Motorrad Days attraggono l’attenzione di numerosi appassionati, il primo evento è stato tenuto a Seefeld, in Austria, nel lontano 2001 e in seguito, per 18 volte di fila, la manifestazione è andata in scena a Garmisch-Partenkirchen. Mentre nel 2020 e nel 2021, data la pandemia, non c’è stata.
In sella o senza moto, diversi appassionati hanno raggiunto Berlino da oltre 40 nazioni.

Video: BMW Motorrad
Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati