BMW Italia partner principale del Festival della Comunicazione di Camogli

Tra i giorni 8 e 11 settembre 2022

BMW Italia partner principale del Festival della Comunicazione di CamogliBMW Italia partner principale del Festival della Comunicazione di Camogli

BMW Italia per la quinta volta è partner principale del Festival della Comunicazione, in programma a Camogli (GE) dall’ 8 al 11 settembre. In evidenza nell’occasione il tema della libertà.

L’esperienza di Franco Antonello e del figlio Andrea

In questa edizione, BMW Italia si occupa del tema della libertà e lo fa con il coinvolgimento di Franco Antonello, nel ruolo di relatore, che sabato 10 settembre alle 12:15 presso la Terrazza della Comunicazione si occupa di: “Libertà oltre i limiti: vivere on the road”.
In varie occasioni BMW Motorrad Italia ha supportato Franco e Andrea nei loro viaggi e il sostegno di “I Bambini delle Fate” è una delle principali azioni di BMW Motorrad all’interno di SpecialMente, il programma di responsabilità sociale d’impresa del Gruppo BMW Italia.
Franco Antonello è padre di un figlio autistico, Andrea, che attraverso i lunghi viaggi in moto ha trovato un modo per comunicare con lui, partendo senza una meta definita. Da una prima esperienza ne sono seguite altre, che hanno permesso a Franco di entrare sempre di più nel mondo di Andrea. Ma Franco non si è limitato alla propria esperienza e, consapevole che una situazione simile coinvolge altre famiglie, ha dato forma all’impresa sociale “I Bambini delle Fate”.
La prima edizione del Festivale della Comunicazione di Camogli (GE) si è tenuta nel 2014, diventando subito “il punto di riferimento nell’articolato panorama della comunicazione e nel dibattito intergenerazionale d’attualità del nostro Paese”, come indicato nel comunicato diffuso da BMW Motorrad.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati