Biker Fest International: il mondo Custom in evidenza

Il 36° Custom Bike Show

Biker Fest International: il mondo Custom in evidenzaBiker Fest International: il mondo Custom in evidenza

Aspetto di spicco della Biker Fest International è il Custom Bike Show, un evento che conserva lo spirito delle prime edizioni.

Personalizzazione e passione per le due ruote

L’appuntamento con la manifestazione Biker Fest International a Lignano Sabbiadoro è programmato dal 19 al 22 maggio.
Attese circa 100 moto “Special” esposte per contendersi un interessante montepremi: 4 buoni da 1.000 euro per prendere parte alla Finale Mondiale AMD e stand gratuiti al Motor Bike Expo di Verona per il miglior customizer emergente e numerosi accessori proposti dai migliori cataloghi di gadget internazionali. In questa edizione si segnalano anche come novità dei buoni spesa da QD Exhaust per un valore di 1.500 euro e VPerformace per un valore di 850 euro.

Gli organizzatori della Biker Fest sono legati a una tradizione decennale che parte nella prima parte degli Anni 70 raggiungendo il pubblico nel 1987 e andando sempre più avanti negli Anni 90 con la collaborazione diretta con il Rat’s Hole Custom Bike Show di Daytona e Sturgis (USA) in cui per anni sono stati giudici di gara.
Il Contest prosegue come unica data italiana del Campionato Mondiale di Custom Bike Show AMD. L’appuntamento rappresenta anche la finale italiana dell’IMC (Italian Motorcycle Custom Bike Championship), campionato nazionale con oltre 12 date annuali.

Foto: Biker Fest

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati