Beta Motor ad EICMA gonfia il petto per i titoli Enduro 2017 [VIDEO LIVE]
Ce ne parla Caliterna, responsabile marketing della Casa toscana
Pochi giorni prima dell’inizio dell’EICMA 2017 Beta Motor ha raccolto importanti successi nel motorsport conquistando nella stagione appena conclusa tre titoli mondiali Enduro. La kermesse motociclistica milanese è così l’occasione giusta per festeggiare con orgoglio una stagione sportiva 2017 trionfale per Beta Motor.
A ripercorrere quanto fatto dalla Casa motociclistica con sede a Rignano sull’Arno, in provincia di Firenze, è Giancarlo Caliterna, responsabile marketing di Beta Motor, che abbiamo avvicinato ai nostri microfoni proprio all’EICMA, dove l’azienda toscana mette in mostra le protagoniste del vittorioso mondiale Enduro.
Ricordando le vittorie ottenute da Beta Motor, che ha vinto in tutto tre titoli mondiale Enduro in questa stagione (piloti GP, costruttori GP e junior), Caliterna ci svela quanto le RR 300 2 tempi che corrono nelle competizioni Enduro siano molto più simili di quanto si pensi alle moto di serie. Le modifiche riservate alle moto da corsa si limitano sostanzialmente ai setting, in particolar modo relativi a sospensioni ed erogazione del motore.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login