Ber Racing: arrivano due nuovi caschi ed un pantalone da moto

Arai Urban-V, Nos NS-9 e Forcefield Sport Pants 2

Ber Racing propone tre nuovi prodotti per la moto, commercializzati in Italia. Si tratta dei caschi Arai Urban-V e Nos NS-9, oltre ai pantaloni Forcefield Sport Pants 2. Sono disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale.

I nuovi caschi

Arai Urban-V è un mix tra stile vintage e tecnologia moderna. Questo casco propone finiture in eco-pelle con cuciture a vista ed i classici interni ricamati, con la calotta esterna di Urban-V realizzata in PB-cLc2 (la stessa tecnologia utilizzata in F1) e calotta interna in EPS a densità differenziate in un unico pezzo. Soddisfa gli standard ECE 22-05 con un sistema di ventilazione integrato.

Il casco Nos NS-9 è il casco più eclettico della gamma NS-Series. Il suo frontino ottimizzato aerodinamicamente può essere rimosso per configurare il casco in una delle tre possibili varianti (frontino e visiera, solo frontino o solo visiera) per adattarsi a tutti i viaggi, mentre il sistema di ventilazione MACH-Efficiency è stato implementato raddoppiando le prese d’aria installate sulla mentoniera, con interni cuciti a mano completamente removibili e personalizzabili.

I pantaloni Sports Pants 2

I pantaloni Forcefield Sport Pants 2 sono facili da indossare, con protezioni CE2 su fianchi, ginocchia e glutei; un ottimo modo per proteggere la parte inferiore del corpo a un livello superiore rispetto all’armatura di serie nei jeans e nei pantaloni comuni ed è più confortevole. Propongono un profilo sottile, grazie alle protezioni ergonomiche per fianchi e glutei, con taglie dalla XS alla XL.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati